Relax

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2011, 20:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Slytherin
Posts:
9,931

Status:


Pansy Parkinson

In quei giorni, i professori stavano dando il meglio di loro stessi per farci uscire matti.
Sembravamo aver dato via ad una gara per vedere chi tra loro ci assegnava più compiti!
I peggio erano la McGranitt-vecchia-ciabatta e quel nano malefico di Vitious.
Segivano a ruota, il professor Ruf, Piton, la prof. Sinistra, la Sprite e niente di meno la Bump!
Dovevano essere impazziti o forse vittime di qualche maldresto sortilegio fatto da chissà quale imbranato di uno studente.
In questo caso, appena ci fosse capitato tra le mani, lo avremmo avadakedavrizzato all'istante, per lo meno noi Serpeverde.
Ero stanchissima, mi dolevano tutti i muscoli del collo e delle braccia e avevo decisamente bisogno di un pò di relax assoluto.
Impossibile trovarlo in sala comune, perciò con il solito passo aggraziato, uscì a testa alta dalla sala comune per recarmi nel bagno dei Prefetti.
Sgattaiolai lungo i corridoi stando ben attenta a non imbattermi in Gazza o la sua gatta spellacchiata.
Giunta davanti alla porta del bagno sussurrai la parola d'ordine ed entrai tutta soddisfatta.
Ero riuscita a carpire quell'informazione in modo molto semplice: il Prefetto dei Tassorosso aveva una cotta per la mia compagna di stanza e mi era bastato consegnargli una sua foto un pò "particolare" per avere la password.
Il bagno era enorme e ben curato.
Mi avvicinai alla vasca ( forse sarebbe meglio definirla come una mezza piscina per l'esattezza ) ed aprì i rubinetti per riempirla di acqua calda.
 
Top
ravenclaw`
view post Posted on 8/2/2011, 20:46




Draco Lucius Malfoy


Un ghigno. Non uno di quei ghigni che dopo un pò venivano dimenticati. Ma un ghigno che sapeva solamente spiegare un nome. Draco Lucius Malfoy. Conosciuto come il principe delle serpi, come "furetto" o come "miglior culo di Hogwarts" il bel biondino si staccò dal corpo morbido della ragazza, che era appoggiato al muro completamente sotto la sua balia. Entro domani, se possibile. La ragazza annuì, guardandolo con gli occhi innamorati. Alzò un lato delle labbra, per poi passarsi una mano nei capelli. E aveva risolto anche il compito di Trasfigurazione. Con un altro ghigno, se ne andò, dirigendosi verso il bagno dei prefetti. Si, lo sapeva bene di non essere prefetto ma.. Lui era Draco Lucius Malfoy. Insomma, poteva fare tutto quello che voleva, in quella scuola.
Con le mani nelle tasche inferiori, si diresse verso il quarto piano, e disse la parola d'ordine che gli permise di entrare nel bagno. Fu solo sulla soglia, che si accorse del vapore che aleggiava intorno alla vasca, e capì che c'era qualcun'altro oltre a lui.
Chi c'è? Una domanda secca, con quel tono strascicato e annoiato, mentre muoveva gli occhi per solcare tutta la stanza. Vide delle scarpe con il tacco, e lo sguardo si tinse di una sfumatura maliziosa. Sicuramente non era un uomo a portare dei tacchi così alti. Nessun uomo ci sarebbe riuscito, e ancora si domandava come ci riuscissero le donne. Sai il dolore ai piedi? Fatto sta che a lui poco interessava di quanto dolore provavano. Le donne per lui erano solo un ripiego e non aveva intenzione di innamorarsi. Era da fessi, e da stupidi per di più.
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 21:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Slytherin
Posts:
9,931

Status:


Pansy Parkinson

L'aria era satura di vapore e la superficie dell'acqua ricoperta da uno spesso strato di bolle profumate.
Mi ero tolta le scarpe col tacco e a piedi scalzi mi ero avvicinata al bordo della vasca.
Proprio mentre stavo per slacciare la camicetta una voce maschile echeggiò nell'aria.
CITAZIONE
Chi c'è?

Mi voltai di scatto verso la porta lasciando ondeggiare i boccoli color cioccolata.
Quella voce l'avrei riconosciuta tra mille: Draco.
Ma che ci faceva nel bagno dei Prefetti?
Che fosse venuto a cercarmi?
Ma perché poi?
No...di certo avevamo avuto la stessa idea: rilassarsi in santa pace.
Draco, sii gentile, chiudi la porta a chiave
gli ordinai con voce velluata
Se fosse stato un'altra persona l'avrei sbattuta fuori senza pensarci su due volte, ma Draco..era Draco.
Ne ero follemente innamorata fin da bambina, ma mai glielo avevo confessato apertamente e mai lo avrei fatto se prima non si fosse dichiarato lui.
Sempre che lo facesse, ovviamente.
che c'é sei diventato timido tutto d'un botto?
ridacchiai lasciando aperti i tre bottoni della camicetta.
Mi alzai dal bordo della vasca e gli andai incontro, sorridendo.
qual buon vento, Malfoy?

chiesi tornando sui miei passi.
Mi fermai e gli lanciai un'occhiata inequivocabile, del tipo "seguimi".

 
Top
ravenclaw`
view post Posted on 8/2/2011, 21:15




Draco Lucius Malfoy


L'aria era satura di profumo femminile. Sicuramente era il bagnoschiuma che aveva creato tutte quelle bolle a dar quel profumo alla stanza. Anche se amava il profumo delle ragazze, sentirlo sulle loro pelli, non era un fan dei profumi nelle stanze. Odiava uscire da un posto e avere addosso impregnato il profumo da donna. Cosi si ritrovò ad arricciare il naso, mentre chiedeva chi ci fosse. Sbucò dal rientro della porta, quando sentì la voce inconfondibile di Pansy.
Alzò un sopracciglio, ma perse subito la sua espressione sbalordita, per poi chiudere la porta a chiave, senza farmi sentire. Chiuditetela da sola. Non prendo ordini, te lo ricordi? Si fece avanti, camminando verso la ragazza e guardandola con quello sguardo annoiato che era un mix tra l'annoiato e lo strafottente. Essere strafottente gli veniva bene, decisamente.
Non era stupido, sapeva che da qualche parte in quel corpo, Pansy provava qualcosa per lui. Chi non provava qualcosa per Draco? Anche i gay provavano attrazione sessuale per lui.
In me c'è tutto tranne che timidezza, fidati. Disse alzando leggermente un lato delle labbra, in un mezzo sorriso.
E per fortuna che aveva richiesto un pò di pace. Naturalmente Merlino non lo amava, e gli aveva mandato il peggio dei peggio come tortura mentale. Pansy sapeva essere dolce, ma anche tremendamente stile.. colla? E' un termine appropriato?
E in quel momento cercava tutto, tranne che una persona che si accollava. Voleva solo farsi un bagno per poi andarsene a dormire.
Prese a spogliarsi contro voglia, senza mai staccare gli occhi da Pansy. Insomma, gli occhi volevano la loro parte.
Voglia di relax e di un bagno. E tu? Aveva il cervello troppo pieno di pensieri per preoccuparsi di rispondere in modo algido. Lei lo guardò in un modo che non gli piacque particolarmente, ma la seguì quando la vide camminare.
Che cosa c'è, Pansy? E' chiedere tanto un pò di relax?
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 21:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Slytherin
Posts:
9,931

Status:


Pansy Parkinson


CITAZIONE
Chiuditetela da sola. Non prendo ordini, te lo ricordi?

Alzai gli occhi al cielo.
Era sempre il solito maleducato, ma che ci trovavo di così attraente?
guarda che sei stato tu l'ultimo ad entrare e a meno che tu no voglia farci beccare qua dentro da Gazza o da qualche professore, conviene che mi dai ascolto.
E poi te l'ho chiesto con educazione!

lo rimbeccai decisa a non farmi più mettere i piedi in testa da lui.
Dovevo trovare il modo di togliermelo dalla testa.
Da quando mia madre aveva saputo da Narcissa che per Draco e Asteria si stava confabulando per farli fidanzare, non ero più la stessa.
L'avevo pregata di impedirlo, ma per quanto la nostra famiglia fosse potente, c'era ben poco che si potesse fare.
I Greengrass non avrebbero mai mollato la presa sul rampollo Malfoy.
Draco mi rivolse quel mezzo sorriso che era uno spettacolo divino.
Lo sapeva e me lo stava facendo apposta, quel...quel...quell'infame!
CITAZIONE
In me c'è tutto tranne che timidezza, fidati.

mhm...
feci posandomi un ditino sulle labbra con aria pensierosa
non lo so Malfoy...ultimamente sei assente e non frequenti più chi conta davvero, tipo me e Blaise, anche se non ne capiamo la ragione
aggiunsi mentre lui, con estrema disinvoltura si spogliava senza staccarmi gli occhi di dosso.
CITAZIONE
Voglia di relax e di un bagno. E tu? A
Che cosa c'è, Pansy? E' chiedere tanto un pò di relax?

lo fissai sconcertata: voleva fare il bagno con me?
Era uno scherzo vero?
Tornai alla realtà cercando di mantenere il mio solito contegno.
anche io desideravo fare un bagno rilassante e stare un pò in pace.
Ecco perché sono venuta qui.

risposi educatamente.
non c'é nulla di male, Draco, anzi.
Direi che con la mole di studio che abbiamo un bagno rilassante é un vero toccasana.

commentai decisa a non perdere l'occasione di farmi un bagno dentro quella vasca, a costo di tuffarmici vestita.
Mi girai e gli diedi le spalle, arrossendo furiosamente all'idea di dovermi spogliare davanti a lui.
Nessun ragazzo mi aveva mai vista "nature" e adesso proprio lui mi metteva in quella situazione imbarazzante.
Sganciai bottoncino della gonna e la lasciai cadere lungo le gambe snelle e sode, regalandogli così una panoramica stupenda del mio fondochiena perfetto con tanto di perizoma bianco.
SPOILER (click to view)

Alzai un piedino e poi l'altro ed uscì dalla gonna che rimase ammucchiata in terra.
Veleggiai fino alla vasca e mi sedetti sul bordo, immergendo i piedini delicati.
Slacciai tutti i bottoni della camicia e la feci scivolare sulle spalle, bloccandola all'altezza dei gomiti.
saresti così cortese da voltarti mentre mi tolgo la camicia e scivolo in acqua?
gli chiesi alzando il visetto angelico verso di lui.


 
Top
ravenclaw`
view post Posted on 18/2/2011, 20:48




Draco Lucius Malfoy


Erano due secondi che era entrato lì dentro, e già gli era venuto il mal di testa. Era risaputo che Pansy era una chiacchierona di prima categoria, e quel mal di testa ora aveva una risposta. Era stata Pansy a farglielo venire.
Lo ribeccò sul fatto che non aveva chiuso la porta, cosa che invece aveva fatto, e la guardò con quel faccino da schiaffi che anche Potter sarebbe diventato matto.
Merlino quanto chiacchieri. Disse con tono scocciato, cominciando a spogliarsi, solo desideroso di buttarsi in acqua e morirci dentro.
Draco come al suo solito sentiva le persone solo con metà cervello, con l'altro pensava a tutt'altro.
Come ad esempio, all'idea dei suoi di farlo sposare con Astoria.
Partendo dal fatto che non gli piaceva essere regalato in giro come un pacchetto. E secondo perché Astoria era ancora piccola. Aveva due anni in meno di lui, e voleva tutto, tranne che stare con una più piccola. Erano.. sciatte. Bambine.
E Astoria non era da meno.
Solo quando percepì il nome di Blaise, si riscosse dai suoi pensieri furiosi, puntando i suoi occhi grigi in quelli di Pansy.
Erano più freddi e duri delle altre volte, forse trasportato dai suoi pensieri.
Chi conta davvero, mhm? Alzò un lato delle labbra, davvero divertito.
Blaise è chiuso in camera sua a farsi le canne, neanche a dire che fuori c'è la peste. Quindi può benissimo cercarmi lui, se vuole parlare con me.
Stessa cosa vale per te.
E dal lato delle labbra alzato, passò al ghigno totale.
Sai che non sono tipo da andare a cercare la gente. Mi piace essere cercato. Esclamò, levandosi del tutto la camicia, e lanciandola sulla poltrona.
Naturalmente non rispose alla frase successiva, mentre anche lei cominciava a svestirsi, leggermente rossa sugli zigomi.
Quando si tolse la gonna, a Draco non cambiò totalmente niente. Per lui era una donna come le altre e in quel momento era troppo stanco anche per eccitarsi davanti a quelle curve.
Quindi si immerse nella vasca nello stesso momento che lei gli chiese di girarsi.
Sbuffò sonoramente, girandosi dopo avergli lanciato uno sguardo di sfida.
Non hai niente di così diverso dalle altre. Conosco il corpo femminile meglio di me stesso. Esclamò con un tono assai malizioso, togliendosi anche i Boxer. A lui, la nudità non dava fastidio.
Anzi, era un modo come un altro per attirare a se le attenzioni.
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 21:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Slytherin
Posts:
9,931

Status:


Pansy Parkinson


CITAZIONE
Chi conta davvero, mhm?
Blaise è chiuso in camera sua a farsi le canne, neanche a dire che fuori c'è la peste. Quindi può benissimo cercarmi lui, se vuole parlare con me.
Stessa cosa vale per te.
Sai che non sono tipo da andare a cercare la gente. Mi piace essere cercato.

Ma se ogni volta che ti cerco dici che ti faccio venire il mal di testa e che chiacchero troppo!
replicai
lo hai detto anche due minuti fa
gli feci notare iniziando a spogliarmi per entrare nella vasca di acqua calda e profumata.
Gli chiesi di voltarsi perché mi vergognavo a farmi vedere nuda.
Era lecito no?
Non tutti avevo tale privilegio!
Anche se sbuffando mi accontentò e si tolse persino i boxer con mio grande imbarazzo.
CITAZIONE
Non hai niente di così diverso dalle altre. Conosco il corpo femminile meglio di me stesso

entrai in acqua con la voglia di prendere a sberle quel bellissimo viso.
Io non ero come le altre, non lo ero mai stata.
parla per quelle quattro oche che si fanno ripassare da tutta la scuola, non di me.

replicai convinta di essere speciale
tanto a quanto sembra per te tutto fa brodo, no?
Persino Asteria Greengrass ti va bene.

aggiunsi con nonchalance.
sapevo di toccare un tasto dolente,ma se l'era cercata.
Tolsi la camicia e il reggiseno faceno ben attenzione che il seno rimanesse nascosto...o meglio..seminascosto dalle bolle colorate che galleggiavano sull'acqua.
Poggiai la schiena sul bordo della vasca e mi rilassai.
Era una sensazione stupenda...decisamente ci voleva quel bagno.




Edited by ~Pansy - 18/2/2011, 21:19
 
Top
ravenclaw`
view post Posted on 18/2/2011, 21:21




Draco Lucius Malfoy


La guardò con quel ghigno da stronzo che sapeva di Malfoy.
In effetti se parli di meno ti sopporterei anche. Esclamò, con gli occhioni grigi che sapevano di sfacciato.
Draco era cosi. Non si faceva problemi a dire quello che gli passava per il cervello, perché era convinto di poter dire tutto. Era un Malfoy.
O meglio, era convinto di poter dir tutto perchè poco gli interessava se faceva soffrire la gente. L'unica persona di cui gli importava, sicuramente in quel momento si stava rotolando nelle lenzuola di un certo biondino.
Da quando aveva scoperto di avere una cugina, una cugina dagli occhioni castani e un carattere tutto pepe, era cambiato.
Si era sentito come un fratello quando aveva una sorellina più piccola. Doveva proteggerla. Anche dai familiari. Sopratutto da Scorpius, che continuava a dirgli che non era una vera Malfoy.
Keyra era tutto, tranne che una Smith. Il carattere non era identico ai Malfoy, ma quando gli veniva toccato l'orgoglio, altro che Malfoy.
Dopo essersi spogliato, si immerse nella vasca e si tolse anche i Boxer, restando proprio come mamma l'aveva fatto. Ed era perfetto, quindi non c'era nessun ribattito dalle parti opposte.
Spiegò a Pansy che era uguale alle altre, e per lei fu come essere toccata nell'orgoglio.
E' cosi che ti permetti di parlare delle tue amichette? Tu ne fai parte, no? Se ne uscì con un sogghigno, guardandola divertito.
Era da lui uscirsene con quelle battutine. Ma Pansy se ne uscì con Astoria, e Draco tornò serio.
La ragazza aveva tirato fuori gli artigli. Ma naturalmente Draco non si faceva scalfire da niente, tantomeno da un "insulto".
Dal serio, tornò a fissarla con il sorrisetto divertito.
Percepisco nell'aria un "pizzico" di invidia. O sbaglio? Si girò, dopo che proprio lei gli aveva chiesto di girarsi per non farsi vedere nuda.
Non dirmi che ti faresti portare a letto da me, Pansy.
Si arrampicò sul bordo per prendere le sigarette, senza vergognarsi della sua nudità.
Ma devo ammetterlo. Se continui a pensare che ce l'hai solo te, prima di entrare nel mio letto passeranno anni. Accese la sigaretta, e tornò a poggiarsi al muro della vasca quando si rese conto che la ragazza si era già immersa.
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 21:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Slytherin
Posts:
9,931

Status:


Pansy Parkinson


CITAZIONE
In effetti se parli di meno ti sopporterei anche.

lo ignorai.
Alle volte bisognava fare così se non si voleva finire a
prendersi a schiantesimi.
CITAZIONE
E' cosi che ti permetti di parlare delle tue amichette? Tu ne fai parte, no?

riaprì gli occhi e li fissai in quelli di lui.
Ero una delle pochissime persone, se non l'unica che riusciva a sostenere quello sguardo argenteo.
non direi proprio Draco
replicai con orgoglio
per prima cosa io non sono un'oca.
Secondo poi ho una dignità

aggiunsi nuotando un pochino per sgranchirmi i muscoli contratti
Draco invece si issò sul bordo della vasca per prendersi una sigaretta.
Il suo corpo era magnifico, ma non era per quello che ne ero innamorata.
Mi piaceva la sua mente brillante, la sua classe e poi si...era anche bello!
CITAZIONE
Percepisco nell'aria un "pizzico" di invidia. O sbaglio?
Non dirmi che ti faresti portare a letto da me, Pansy.
Ma devo ammetterlo. Se continui a pensare che ce l'hai solo te, prima di entrare nel mio letto passeranno anni.

sorrisi nuotando verso di lui.
Se voleva la guerra l'avrebbe avuta.
Mi fermai davanti a lui, fissandolo negli occhi.
nessuna invidia, Draco.
Non credere di essere irresistibile, perché non lo sei affatto.

replicai con un sorrisetto divertito stampato sulle labbra perfette
non ho la benché minima curiosità di entrare nel tuo letto, non illuderti.

gli girai intorno con aria maliziosa e provocante.
E provocarlo era proprio ciò che volevo in quel momento.
io non sono una preda facile, Draco e decisamente fuori dalla tua portata...finora hai avuto a che fare con delle sciacquette, ma io, sono fatta di tutt'altra pasta
sussurrai con orgoglio.

 
Top
ravenclaw`
view post Posted on 18/2/2011, 21:52




Draco Lucius Malfoy


Entrambi stesi nella grande vasca, uno dalla parte dell'altra dell'immensa vasca. Come se fossero stati a letto insieme, non si degnavano di uno sguardo. O meglio, sicuramente lei ci aveva buttato l'occhio, lui.. Non era aria, quella sera.
Quella sera stava usando fin troppo il suo ghigno, ma era dannatamente divertente.
Dai? Fece una faccia incredula, guardandola con quegli occhioni grigi che sembravano ricreare il colore del cielo prima di una tempesta.
E chiedere a tua madre di bloccare in tutti i modi l'idea dei miei di farmi sposare con Astoria, la chiami dignità?
Era un bastardo nato. Purtroppo questo era risaputo. Buttava già la sua cattiveria con chiunque, naturalmente.
Non era il tipo che si lasciava andare in smancerie solamente perché quello dinnanzi a lui era un amico. Trattava tutti nello stesso modo, tranne.. Beh tranne Keyra.
Sai.. E' stato tremendamente divertente vedere tua madre pregare mia madre di intrecciare le nostre famiglie. Un altro sorriso, un altro sorriso che sapeva di ghigno bastardo.
Dovrebbe saperlo più di te, che i Greengrass sono molto più potenti dei Parkinson. Un tono di voce che sapeva di dolce, ma che in fondo aveva una linea di cattiveria, di bastardaggine.
Dopo essersi alzato per prendersi una sigaretta, tornò ad appoggiarsi al bordo della vasca, guardandola in modo beffardo.
Certo. Disse convinto, buttando fuori il fumo dalle narici. Non era convinta neanche lei di quello che diceva.
Stava nuotando verso di lui, con quello sguardo da leonessa, ma che con Draco funzionava ben poco.
Rimase del tutto tranquillo, con le braccia sul bordo della vasca.
Lei si definiva una "preda non facile" e pensava di ammaliare lui con uno sguardo da micina?
Ci mancasse poco che scoppiasse a ridere, mentre la guardava con quello sguardo da bastardo che lo caratterizzava in mezzo ad una folla.
Non ho mai detto di volerti portare a letto, Pansy. Allungò una mano, portandola al collo di lei e lasciandosi andare in un'effusione leggera.
Un solletico leggero su quel collo da cigno.
Tu non sarai una preda facile, ma io sono Draco Malfoy. Puoi anche strusciarti su di me, ma non mi provocheresti neanche a volerlo.
Allontanò di nuovo la mano dal collo di lei, tornando a stendere il braccio sul bordo. Di nuovo, uscì quel ghigno maligno, che faceva sapere chi era.
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 22:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Slytherin
Posts:
9,931

Status:


Pansy Parkinson


CITAZIONE
E chiedere a tua madre di bloccare in tutti i modi l'idea dei miei di farmi sposare con Astoria, la chiami dignità?
Sai.. E' stato tremendamente divertente vedere tua madre pregare mia madre di intrecciare le nostre famiglie.
Dovrebbe saperlo più di te, che i Greengrass sono molto più potenti dei Parkinson.

lo sapeva!
Accidenti a lui, lo sapeva!
non ho chiesto io a mia madre di intercedere con la tua per bloccare il tuo fidanzamento
replicai orgogliosa
e poi da quando hai bisogno che sia la tua famiglia a sceglierti la donna?
aggiunsi alzando un sopracciglio
sei ti sta bene quella ragazzina insulsa, buon per te!
Ma ricordati Draco: nessuna ti conosce come ti conosco io!
Nessuna sa capirti come me e sebbene ti dia fastidio ammetterlo, sai che ho ragione.

aggiunsi sicura delle mie parole
CITAZIONE
Non ho mai detto di volerti portare a letto, Pansy.

allungò una mano e mi accarezzò il collo.
Ahh!
se solo si lasciasse andare!
Se solo fossero carezze sincere!
Ma sapevo che chiedere questo a lui era come dar da mangiare perle ai porci.
CITAZIONE
Tu non sarai una preda facile, ma io sono Draco Malfoy. Puoi anche strusciarti su di me, ma non mi provocheresti neanche a volerlo.

tranquillo, Dra', non lo farò né ora né mai.
replicai acida alzando il nasino perfetto all'insù.
Ma perché ci perdevo ancora tempo?
Aveva ragione Nott: Malfoy era uno stronzo dal cuore di ghiaccio.
sei davvero assurdo, Draco.
Possibile che non ti rendi conto che se esiste una persona all' infuori della tua famiglia di cui puoi fidarti quella sono io?
Quante prove devo ancora darti della mia fedeltà?
Ti sono amica...é così difficile crederlo?

chiesi sospirando stancamente.
Mai gli avevo dato modo di dubitare di me, mai lo avevo tradito, mai!
Eppure per lui non era abbastanza.
 
Top
ravenclaw`
view post Posted on 18/2/2011, 22:34




Draco Lucius Malfoy


Gli scappò una risatina, quando la senti dire che non aveva chiesto alla madre di bloccare il suo fidanzamento.
Certo, credeva davvero che non lo sapesse che stava mentendo?
La conosceva bene quasi quanto le sue tasche, e non poteva di certo mentire ad uno come lui.
Non rispose, solo per impedirgli di fare ancora più una gaff.
Certo che le donne, pur di non farsi vedere deboli, avrebbero venduto pure la loro madre.
Scosse la testa, divertito, mentre la guardava dritto negli occhi.
Non è il fatto di farmi scegliere una moglie. A me poco mi interessa chi porterò all'altare. Tanto non amerò lei come non amo nessuna donna. Mi hanno solo tolto un peso dalle spalle di decidere tra mille oche di alta società. Esclamò, alzando le spalle indifferente. Lui aveva accettato solamente perché sennò suo padre lo levava dal testamento. Se non avrebbe portato la famiglia Malfoy ad intrecciarsi con un'altra famiglia potente, lui alla maggiore età sarebbe rimasto sotto un ponte.
Lo faceva, esclusivamente, solamente per i suoi soldi.
L'ascoltò del tutto indifferente, senza sentire il peso di quelle parole. Ma si rese conto che lei ancora sperava in un amore tra di loro.Perché le ragazze continuavano a credere che ci sarebbe stato amore da parte sua?
Sembrava tanto difficile da credere che lui non sapeva amare? Non era stato creato per amare, ma per farsi amare.
Vuoi sentirti dire che hai ragione? Chiese con un tono di voce così gelido che avrebbe fatto sciogliere anche un ghiacciaio.
Hai ragione, ma tu sai.. In fondo a te stessa che neanche mia madre, mi conosce veramente. Solo io, o forse neanche io, so come sono fatto. Spiegò, rimanendo immobile, con la sigaretta che gli pendeva dalle labbra che tante ragazze avevano baciato, lambito e mordicchiato, senza avere mai una risposta.
Bastò una lieve carezza sul collo di lei, per vedere un barlume di amore nei suoi occhi. Ritirò la mano, lentamente, riportandola sul bordo della vasca.
Mai è un concetto un pò troppo esagerato. Com'è che dicono i babbani? Mai dire mai. Fece un ghigno a labbra strette, che dava l'idea da stronzo, mentre spegneva la sigaretta nel portacenere che aveva fatto apparire poco prima.
Il discorso che gli fece dopo, fu del tutto immune a Draco. Non lo scalfì minimamente, come al suo solito. Il fatto era che Pansy chiacchierava - e sperava, troppo. Si sentiva sicura di se stessa, sicura di quello che sapeva su di lui.
Ma nessuno sapeva tutto su di lui. Neanche Draco stesso.
Lei pensava veramente che si poteva fidare della sua famiglia? Lui teneva la bacchetta a portata di mano anche mentre mangiava a tavola con sua madre e suo padre.
Non si fidava neanche del sangue del suo sangue, e questo doveva far pensare Pansy. Ma lei non poteva saperlo. Davanti a tutti, sembravano una famiglia felice, ma... Non lo erano. Che ne poteva sapere Pansy, di quello che provava Draco? Assolutamente niente.
Sai quanto mi fa godere l'idea di avere una ragazza che pende dalle mie labbra, ma.. Si accese un'altra sigaretta, sapendo di fumar troppo, ma stranamente la morte dovuta al cancro non gli metteva paura.
a te è tanto difficile credere che non so amare? Che non saprò mai amare?! Ancora sta qui, a pregarmi con lo sguardo di farmi tua, di amarti per il resto della tua vita. Ma non riesci a capire che io sono stronzo e che stronzo rimarrò? Disse con un tono di voce monotono, come se quella discussione era una noia mortale.
Voleva solamente far capire a Pansy che si doveva distaccare da lui, prima di scottarsi. Il fatto che tu ti creda tanto importante ai miei occhi, ti rende debole. Io non mi fido di nessuno, Pansy. Ne di te, ne di Blaise, ne di nessun'altro nella mia vita. Renditene conto, e forse capirai che stai perdendo solo il tuo tempo, cercando di avere il mio amore. Io - non - so - amare! L'avrebbe mai capito? Chissà.
Credeva tanto che quelle parole sarebbero entrate da una parte, e uscite dall'altra. Pansy era fatta cosi.
Quando era sicura di una cosa, era impossibile smuoverla.
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 19:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Slytherin
Posts:
9,931

Status:


Pansy Parkinson


CITAZIONE
Non è il fatto di farmi scegliere una moglie. A me poco mi interessa chi porterò all'altare. Tanto non amerò lei come non amo nessuna donna. Mi hanno solo tolto un peso dalle spalle di decidere tra mille oche di alta società

ma come puoi dire che una donna vale l'altra?
Se ti avessero proposto Millicent Bulstrode, avresti accettato lo stesso?

replicai decisa a non mollare
CITAZIONE
Vuoi sentirti dire che hai ragione?
Hai ragione, ma tu sai.. In fondo a te stessa che neanche mia madre, mi conosce veramente. Solo io, o forse neanche io, so come sono fatto.

mi avvicinai mentre lui fumava tranquillo la sua sigaretta.
CITAZIONE
Sai quanto mi fa godere l'idea di avere una ragazza che pende dalle mie labbra, ma..
a te è tanto difficile credere che non so amare? Che non saprò mai amare?! Ancora sta qui, a pregarmi con lo sguardo di farmi tua, di amarti per il resto della tua vita. Ma non riesci a capire che io sono stronzo e che stronzo rimarrò? Il fatto che tu ti creda tanto importante ai miei occhi, ti rende debole. Io non mi fido di nessuno, Pansy. Ne di te, ne di Blaise, ne di nessun'altro nella mia vita. Renditene conto, e forse capirai che stai perdendo solo il tuo tempo, cercando di avere il mio amore. Io - non - so - amare!

sbuffai irritata e gli tolsi la sigaretta dalle labbra, tirando una boccata con eleganza, prima di rimettergliela tra le labbra.

ok, non sai amare.
Posso capirlo, ma perché non vuoi provarci?

chiesi poggiando la schiena al bordo della piscina, lasciando che le gambe venissero in superficie.
se ti da tanto fastidio il fatto che..
era difficile da confessare, ma era la mia ultima occasione
che io provi qualcosa per te, non preoccuparti.
E' l'ultima volta che ti infastidisco.
Io ti amo Draco, ti ho sempre amato a dispetto di tutto e tutti, ma se non vuoi nemmeno tentare, allora vorrà dire che accetterò la proposta di Nott.
Non posso rovinarmi la vita aspettandoti.

dissi seria guardandolo negli occhi.
ho sempre fatto di tutto per te, adesso se mi vuoi dovrai essere tu a fare qualcosa per me.

aggiunsi sapendo che tanto non gliene sarebbe fregato un'accidente, ma almeno avevo la soddisfazione di avergli detto quelle cose faccia a faccia.




Edited by ~Pansy - 21/2/2011, 21:04
 
Top
12 replies since 8/2/2011, 20:26   197 views
  Share