[Spoiler] Recensioni su Harry Potter e i Doni della Morte

« Older   Newer »
  Share  
.keyra
view post Posted on 20/11/2010, 12:02




Che dire? Ho atteso cosi tanto tempo per vedere questo film, ed ora mi sento come se una parte di me se ne è andata. Durante il film mi veniva da piangere, pensando che questo è l'ultimo film.
Già leggere alcune morti, mi ha fatto piangere, ma vederle.. Sentirle con le voci.. 'Dio, stavo lì lì per piangere.
Alla morte di Dobby, se non ci fosse stata Margh che rideva come una pazza, avrei pianto. Di sicuro.
La scena che mi è piaciuta di più, è stata l'ultima. Quando Voldemort apre la tomba di silente per prendere la bacchetta. La faccia di Voldemort con quella di Silente è stato qualcosa da brividi. Stupenda. Il fatto che hanno tolto comunque qualche scena, mi ha dato fastidio. Questo l'ho pensato durante il film, peccato che quando Francesco ha tirato fuori il cellulare, vedendo che ore erano, ho capito che comunque non potevano tenere tutte le scene. 2 ore e mezzo di Film, se ci avrebbero messo qualche altra scena in più, penso che sarebbe durato 4 ore. Bello bello, comunque. La scena che Harry & Hermione ballano, mi fa abbastanza ridere. Come sempre, si dovevano inventare qualche nuova scena.
La cosa mi da alquanto fastidio, ma vabbeh! Mi ha anche dato fastidio che hanno spostato alcune scene. Quella quando bacia il boccino per far vedere il messaggio. Invece che all'inizio del film, è a metà. Bah, davvero strani st'inglesi.
Comunque davvero, anche con queste poche cose, non ho niente da ridire. Andrò, di nuovo, presto a vederlo. Mi farò una scorpacciata di questo film.. Come gli altri.
Fino ad adesso, è stato uno dei film che mi è piaciuto di più, di tutti quanti.
Fatemi sapere cosa ne pensate voi, gente! (:
 
Top
0 replies since 20/11/2010, 12:02   70 views
  Share