Un mondo diverso

« Older   Newer »
  Share  
k e y r a‚
view post Posted on 25/10/2010, 21:53




keyra gloria malfoy
key • 25.10.1988 • corvonero • click


Era sempre stata curiosa di vedere la differenza del mondo magico con quella del mondo babbano. Si era immaginata un mondo totalmente diverso, ma.. A quanto pare non era come se l'aspettava. Non sapeva perché ma aveva immaginato di trovare persone con vestiti antichi, con i corpetti e acconciature bellissime. Non c'era niente di tutto quello. Sospirò, dopo aver camminato per ore e ore delusa di quel mondo, e si sedette su una panchina.
poco prima aveva provato ad usare il cellulare, e nel mondo magico non c'era neanche l'ombra della linea telefonica. Segno che in quel mondo, neanche sapevano cosa fosse un telefono. Si stava seriamente domandando cosa passava nel cervello dei maghi. Non riusciva a smettere di pensare alle parole di Scorpius. Non che fosse pentita per come gli avesse risposto ma.. Se fosse cresciuta in quel mondo, l'avrebbe pensata come lui? che i babbani erano feccia e che il mondo babbano doveva bruciare al suolo?
Stese le braccia sul bordo della panchina, tirando indietro la testa riccioluta, e perdendosi nel celeste del cielo.
Chissà che cosa stava facendo in quel momento la sua famiglia magica. Chissà se sua madre la stava pensando.
Ma a cosa andava a pensare? Se per 11 anni non l'avevano cercata, un motivo ci sarà pure stato no?
Quel mondo era completamente, troppo, diverso da quello che si immaginava. Si sentiva di troppo, come se non appartenesse a quel mondo.
Aveva troppe domande nel cervello, e non sembrava avessero intenzione di abbandonarla quel giorno. Forse aveva ragione Scorpius. Doveva andare a conoscere almeno la sua famiglia magica. Ma perché avrebbe dovuto?!
Socchiuse gli occhi, facendosi uscire un altro sospiro di delusione dalle labbra carnose. Decisamente aveva bisogno di calma, ma si sentiva anche che non l'avrebbe avuta molto facilmente.

Close your eyes. Now, tell me what you see?

codice scheda © mædmalaïne maelström
immagine © Bolton portfolio
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 22:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Slytherin
Posts:
9,931

Status:




Le bellezza é vita..



Quell'idiota di Aaron quella mattina aveva dato il meglio di se.
Liz era furiosa come solo lui riusciva a farladiventare.
COme aveva osato chiamarla con quel nome assurdo?
Chi diamine era "Key" adesso?
Non bastavano tutte le rivali che già aveva?
Pure quest'altra sbcata da chissà dove?
Ma si era beccato un ceffone coi fiocchi, altroché, almeno ci avrebbe pensato su due volte prima di chiamarla col nome di un'altra.
Era uscita per calmarsi un pò.
Una ragazza poco distante da lei sembrava assorta in pensieri molto seri.
Liz le si avvicinò e le sorrise
i ragazzi sono solo degli idioti patentati, non ci sprecare più tempo
esordì femandosi con le mani in tasca.
scusami..é che il mio ragazzo questa mattina me l'ha combinata grossa.
Pensa che mi ha chiamata con il nome di un'altra ragazza e ci sto da schifo

confessò morendo dalla voglia di confidarsi
mi chiamo ELisabeth Elettra Black e tu?
chiese reprimendo la voglia di piangere e di spaccare tutto


Elisabeth E. Black ~ Corvonero ~ Click

code scheda sotto© keyra,

 
Top
k e y r a‚
view post Posted on 30/10/2010, 23:12






close your eyes. now, tell me what you see?


Seduta su una panchina in mezzo ad una via del mondo magico, Keyra si era persa da almeno mezz'ora nei suoi pensieri. Continuava a pensare alle parole di Scorpius, e anche al fatto che forse era meglio se rimaneva nel suo mondo babbano che tanto adorava. Lì, già si sentiva di troppo.
Saltò come un petardo quando udì la voce di qualcuno che la ributtò malamente nel mondo della realtà, e si girò verso la fonte della voce.
Guardò la ragazza dinnanzi a lei, scrutandola attentamente. Cercò di capire se stava davvero parlando con lei, ma a quanto pare.. si, parlava con lei. Ma la conosceva? No, non gli sembrava.
Ce l'avete presente una persona quando strizza gli occhi come per capire chi è una persona? Ecco.. Keyra in quel momento era con la stessa faccia.« solo ora lo capisci? »Domandò, sciogliendosi con un sorriso, anche non sapendo chi era quella ragazza.
La guardò attentamente quando gli spiegò che cosa era successo, mentre notava che si metteva le mani in tasca.
« oh beh.. allora hai tutto il diritto di stare cosi! » Disse con un sorrisetto facendogli segno di sedersi.
Quando gli chiese come si chiamasse, sorrise e si grattò la testa.
« Keyra Gloria Smith.. » Sbuffò, e si girò verso la ragazza, scusandosi con lo sguardo, come se lei sapesse che in realtà era una Malfoy e non una Smith. « Malfoy. »Si corresse, alzando gli occhi al cielo.Si passò una mano nei capelli, sbuffando.
« Ma preferisco essere vista come una Smith.. Comunque.. Dimmi, spero che gli hai tirato un bello schiaffo! Ma come si permette? »Domandò, felice di lasciare perdere un secondo le sue seghe mentali su il bel biondino, sulla sua famiglia magica e sulle parole di Scorpius.

leyra gloria malfoy ~ corvonero ~ link scheda

code scheda sotto© keyra,

 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 08:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Slytherin
Posts:
9,931

Status:




Le bellezza é vita..



La ragazza seduta sulla panchina lafissò con sospetto, come se reputasse impossibile che qualcuno potesse rivolgere la parola.
E invece Liz ce l'aveva proprio con lei, quando asserì che i ragazzi sono solodegli idioti matricolati.
lo so da un bel pezzo, ma sai...quando sei innamorata c'é poco da fare.
Lui ti sembra il Principe Azzurro senza ombra e senza macchia e passi sopra a mille difetti o comportamenti che lì per lì ti sembrano normali.

spiegò Liz accetando l'invito di lei.
Si accocomodò accanto alla ragazza che disse di chiamarsi Keyra Mary Smith Malfoy.
Liz la fissò con sospetto.
"KEy" poteva essere il suo diminutivo, no?
Per me non fa differenza se sei una Smith o una Malfoy.
Qui nel Mondo Magico sono entrambe famiglie molto rispettate...certo i Malfoy un pò di più ma che importa?

replicò con un sorriso
potremmo anche essere cugine alla lontana, sai?
In un modo o nell'altro tutte le famiglie purosangue lo sono, chiederò ai miei e ti farò sapere.

aggiunse cordiale.
CITAZIONE
Comunque.. Dimmi, spero che gli hai tirato un bello schiaffo! Ma come si permette?

Liz alzò gli occhi al cielo.
ma non lo so che gli é preso!
E' strano da quando é tornato.
Io già devo litigare con i miei perché lui é un mezzosangue, e per di più l'imbecille mi fa questi pezzi.
Gli ho dato uno schiaffo che starà ancora girando come una trottola, tzé!

confermò con aria vendicatrice
però é un grandissimo ruffiano.
Lo sa che quando mi guarda con quegli occhioni azzurri e mi stringe tra le braccia, io mi sciolgo come neve al sole.
E' assurdo, ma é così.
E lo odio per questo!

disse sbuffando.



Elisabeth E. Black ~ Corvonero ~ Click

code scheda sotto© keyra,

 
Top
k e y r a‚
view post Posted on 31/10/2010, 12:23






close your eyes. now, tell me what you see?



Era quasi passato un mese dal giorno che era entrata ad Hogwarts. E stava nello stesso modo in cui stava il primo giorno. Però era riuscita a prendere il ritmo della scuola, riusciva a studiare tutto e finire ad un ora decente i compiti. E dopo un mese trovava anche il tempo di uscire un pò. In quel momento, stava seduta di fronte ad un piccolo parco, vuoto, a pensare quando una ragazza si mise a parlare come se fossero amiche. Se la studiò attentamente, per capire se stava parlando con lei e si, a quanto pare parlava a lei.
Gli chiese se aveva capito solo adesso che i ragazzi erano un pericolo mortale.
« uhm.. » Non credeva possibile che anche lei si sarebbe sentita cosi, quando fosse stata innamorata. Se lo fosse stata. Insomma, vedeva difetti in tutti, perché al suo futuro ragazzo - se ci fosse stato, non doveva vederli?
« Non sono normali.. Questo è sicuro. Possono essere anche i principi azzurri, ma.. hanno sempre qualcosa di sbagliato. » Esclamò, guardandosi le mani, vedendo che lo smalto nero che aveva messo un giorno prima, si era già tolto.
Si presentarono, e Keyra si presentò prima come una smith e poi come una Malfoy, dicendo che preferiva essere vista come una Smith.
« Non credo che gli "smith" che sto dicendo io, sono una famiglia purosangue. Sono cresciuta nel mondo babbano!! » Disse con un sorriso dolce, per fargli capire.
« E non voglio sapere niente di quella famiglia, porto solo il loro cognome in questa scuola. Per altro, sono una Smith convinta. » Disse, con tono nervoso che aveva quando si parlava di qualcosa di cui non voleva discutere.
Gli chiese di dirgli che era successo, e lei cominciò una raffica di parole che se Keyra non avesse la concentrazione, non avrebbe capito.
Fissò le sue labbra per capirla meglio, annuendo di tanto in tanto.
« Deficiente! Però magari è stata una svista. Cioè come gli fa a piacere un altra ragazza che sta con una delle più carucce che ho visto fino adesso? Cioè, è contro senso non trovi? »
Lo pensava davvero, non cercava di farsela amica.Peccato che non sapeva che quel ragazzo era Aaron, e che il nomignolo era il suo.
« Gli occhioni azzurri fanno sempre questo effetto!! Mi piacciono anche a me, e non credo che riuscirei a fare la stronza con una persona che usa i suoi stupendi occhi per rigirarmi. »Perché sarebbe stato cosi, in futuro. Lei si sarebbe arrabbiata, e Aaron avrebbe usato le faccine da bambino offeso, che l'avrebbero fatta tornare calma. Ma era anche vero che con i caratteri che avevano, ogni tanto una bella litigata ci stava..
« vedrai che è solo un malinteso, Liz. Attenti un pò di giorni, e poi tornerà tutto normale. » Se lo sentiva, il suo sentire però era andato a farsi fottere.
La studiò e notò che aveva una faccia da Hogwarts.
« Ma sei di Hogwarts? In che casata stai? » Chiese, curiosa.
Era la prima persona con cui parlava tranquillamente, e non di scuola o libri.

leyra gloria malfoy ~ corvonero ~ link scheda

code scheda sotto© keyra,

 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 14:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Slytherin
Posts:
9,931

Status:




Le bellezza é vita..



CITAZIONE
Non sono normali.. Questo è sicuro. Possono essere anche i principi azzurri, ma.. hanno sempre qualcosa di sbagliato.

Liz annuì
si, ma quando con gli occhi dell'amore non te ne rendi conto subito
le fece notare sospirando rassegnata
CITAZIONE
« Deficiente! Però magari è stata una svista. Cioè come gli fa a piacere un altra ragazza che sta con una delle più carucce che ho visto fino adesso? Cioè, è contro senso non trovi? »

La bella biondina ridacchiò civettuola
svista o meno ci resti male, te lo assicuro
replicò lei con decisione
e comunque grazie del complimento.
Sei molto gentile

aggiunse con un sorriso
CITAZIONE
« Gli occhioni azzurri fanno sempre questo effetto!! Mi piacciono anche a me, e non credo che riuscirei a fare la stronza con una persona che usa i suoi stupendi occhi per rigirarmi.
« vedrai che è solo un malinteso, Liz. Attenti un pò di giorni, e poi tornerà tutto normale.
« Ma sei di Hogwarts? In che casata stai?

Liz sospirò.
me lo auguro davvero, sai?
Mi piace così tanto!
Sono pazza di lui, dopo due mesi di lontananza, quando l'ho rivisto il cuore é andato a mille

raccontò con aria sognante
si, sono una Corvonero.
E anche lui é nella mia stessa casa.

rispose curiosa adesso di farle lei alcune domande
e tu?
In che Casa sei?

chiese scostandosi una cioca di capelli dal viso
comunque non sembri una che é vissuta tra i babbani.
Hai l'aria aristicratica e nobile.
Ad ogni modo se non sopporti i Malfoy, sappi che non sei la sola.
Per esempio io litigo in continuazione con Scorpius Malfoy.
E' tanto carino quanto borioso e saccente.
Mi fa venire il nervoso certe volte.

confessò facendo una smorfia
lo conosci?
E' tra le Serpi

aggiunse con l'aria di chi vuole sparlare


Elisabeth E. Black ~ Corvonero ~ Click

code scheda sotto© keyra,

 
Top
k e y r a‚
view post Posted on 2/11/2010, 17:40






close your eyes. now, tell me what you see?


Le due stavano intrattenendo uno di quei discorsi che di solito si fanno tra amiche. E calcolate che si erano appena conosciute. Fatto sta che si stavano parlando come se si conoscessero da anni.
« Sarà che io non sono mai stata innamorata, quindi non te lo saprei dire! » Esclamò, come se fosse del tutto normale che non era mai stata innamorata di nessuno.
Alzò le spalle e sorrise quando la ringraziò del complimento. Lo pensava davvero, non era una che diceva cose solo per dire.
L'ascoltò, pensando a quanto fosse bello essere innamorate, ma che forse era sbagliato per lei. Lei aveva sempre pensato solo a se stessa, alla sua vita. Poteva essere un appoggio per la gente, ma era anche vero che lei pensava prima a se stessa.
Non sapeva se con una persona vicino, sarebbe riuscita a vivere tranquilla. Il pensare di avere nel cervello una preoccupazione in più, non la convinceva molto.
Se si conosceva abbastanza, il pensare ad avere una persona importante nella vita l'avrebbe portata ad essere ansiosa. Non voleva essere morbosa, e sapeva che lo era. Sarebbe stata gelosa più di qualunque altra cosa, e non credeva che la persona che sarebbe stata con lei, ne sarebbe stato felice.
No, decisamente lei non era portata per avere un rapporto serio con qualcuno.
« Uh.. Tutti e tre corvonero. Non ti avevo mai notato..» Esclamò, un pò rossa per quella gaff. Lei non si guardava mai intorno.
Ad esempio: una volta si stava leggendo un libro babbano, e poco distante da lei una signora era caduta. Non si era accorta di nulla, cosi presa dal libro anche se c'erano urla di gente intorno a lei, la signora che perdeva sangue. Non si era accorta di nulla.
Quasi si strozzò quando udì che lei aveva un aria aristocratica. La guardò con due occhi sbarrati, domandandosi se non fosse ubriaca. Lei aristocratica e nobile?
Scoppiò a ridere, scuotendo la testa castana.
« Guarda.. sono tutto tranne che nobile e aristocratica. Inciampo almeno tre volte al giorno, le cadute non le contiamo e se è la mia giornata no, ci metto poco a rispondere male. Io e l'aristocrazia, fidati, non abbiamo niente in comune. » Esclamò, ridendo allegramente.
Al nome di Scorpius, sbiancò.
« E chi non conosce quella subdula serpe? 'Dio, è odioso! » Disse, stringendo la mascella tanto da far cambiare i lineamenti delicati facendoli diventare duri come la pietra.

leyra gloria malfoy ~ corvonero ~ link scheda

code scheda sotto© keyra,

 
Top
6 replies since 25/10/2010, 21:53   113 views
  Share